Chi Siamo

Cultura e Dintorni è un’organizzazione italiana specializzata nella gestione di progetti europei di mobilità nell’ambito del programma Erasmus +, organizza attività di formazione per studenti, giovani e docenti/formatori provenienti da tutta Europa.

Cultura e Dintorni collabora già da anni con partner impegnati nella gestione di programmi di formazione e partenariato a livello europeo e con organizzazioni pubbliche e private della regione Puglia che accolgono giovani e professori di tutta Europa.

La mission è offrire ai giovani di tutta Europa tirocini in azienda, visite e itinerari professionali e a docenti/formatori corsi specialistici, seminari e visite professionali. Il nostro principale obiettivo è quello di offrire servizi di alta qualità al fine di garantire massimi benefici a livello formativo, professionale e personale.

Il punto di forza è la Puglia, regione al Sud Italia, dove i giovani possano formarsi in un ambiente circondato da luoghi di estrema bellezza.

Cultura e Dintorni vanta uno staff specializzato nel settore della mobilità internazionale che conosce e comprende le necessità e le esigenze degli organismi di invio.

Erasmus in Puglia
Erasmus in Puglia
Erasmus in Puglia

Erasmus in Sicilia, Pantelleria